Questo sito contribuisce alla audience di

Forza venite gente: con il grande musical si avvia la stagione del Teatro San Raffaele

La nuova stagione teatrale del Teatro San Raffaele, con la direzione artistica di Pino Cormani, si avvia con un grande musical "Forza Venite Gente", in scena nel week end del 23 e 24 ottobre 2010. Un successo che si ripete da trent’ann, nella versione proposta da un imperdibile coppia di grandi del teatro italiano, Silvio Spaccesi e Rosaura Marchi

TEATRO SAN RAFFAELE

Sabato 23 ottobre ore 21.00
Domenica 24 ore 17.45

FORZA
VENITE GENTE

di M. Paulicelli

con
Silvio Spaccesi
Rosaura Marchi

regia
Giancarlo Stiscia

La nuova stagione teatrale del Teatro San Raffaele, con la direzione artistica di Pino Cormani, si avvia con un grande musical “Forza Venite Gente“, in scena nel week end del 23 e 24 ottobre 2010.

Un successo che si ripete da trent’anni: il musical incentrato sulla vita di San Francesco d’Assisi nella versione proposta da un imperdibile coppia di grandi del teatro italiano: Silvio Spaccesi e Rosaura Marchi. Per Spaccesi è un ritorno alle origini: infatti per molti anni ha impersonato il padre di San Francesco d’Assisi in questo musical

Torna ad indossare i panni di Pietro di Bernardone mentre Rosaura Marchi veste quelli della Cenciosa; , accompagnati da oltre venti tra cantanti e ballerini, ripercorrono con testi d’irresistibile comicità e poesia le fasi salienti della vita di una delle figure più amate e alte della spiritualità, non solo Cristiana.

E’ proprio il caso di dire, come recita lo slogan, cheicomincia la stagione in allegria. Appuntamento in questo piccolo gioiello nel cuore del Trullo.

Il biglietto costa 15 euro ed è comprensivo di pastasciutta e vino.

Cl. Co.

Le categorie della guida