Questo sito contribuisce alla audience di

Miss Cuba: a Roma l'elezione della reginetta caraibica

Dal 7 al 1o ottobre l'originale concorso di bellezza con 22 candidate provenienti da Napoli, Roma, Cosenza, Verona, Trieste, Udine, Rimini, Modena, Ascoli Piceno e Torino. Testimonial Madre Natura del programma tv "Ciao Darwin". L'evento raccontato da Radioradio da Marco Capretti e Paola Aspri


Le modelle cubane fotografate a Trinità dei Monti a Roma

Alla sua VI edizione il concorso di bellezza “Miss Cuba” parte sotto i migliori auspici con 22 candidate provenienti da Napoli, Roma, Cosenza, Verona, Trieste, Udine, Rimini, Modena, Ascoli Piceno e Torino; in passerella tutte ragazze giovani che aspirano al titolo di reginetta non solo per omaggiare la bellezza mulatta e statuaria della loro nazione, ma anche per non emarginare una fetta di mondo importante, dal momento che a Cuba non approvano i concorsi di bellezza. Dal 7 al 10 ottobre le candidate saranno preparate, tra coreografie, portamento e quant’altro per salire in grande stile il 10 ottobre alle 20 sul palco del Palacavicchi.

Vincenzo Toccaceli, Presidente dell’Associazione Salsa per la Vita e ideatore del concorso, insieme a Patrizio Mancini, organizzatore della manifestazione più caraibica della capitale, possono davvero ritenersi soddisfatti.

Ciliegina sulla torta della serata Keila Guilarte Gonzales (Modella e Madre Natura dell’ultima edizione di “Ciao Darwin”) che sarà la madrina della serata ed inoltre siederà in giuria. “Sono felicissima di rendere omaggio come testimonial a questa manifestazione - ha dichiarato -. Inoltre avrei partecipato da candidata, se la mia carriera non avesse preso un’altra piega, perché penso che sia giusto dare un segnale di appartenenza ad una nazione che vive di bellezza e colori da far perdere la testa”.

L’evento sarà seguito da Radioradio (104,5 - Sky 860 – www.radioradio.it), che avrà come conduttori il comico Marco Capretti e l’inviata Paola Aspri.

La giuria che è composta da Ilario Di Giovanbattista (direttore editoriale di Radioradio), Francesco Vergovich (direttore di Radioradio), Gino Santercole, Stefano Pantano, Maurizio Mattioli, Josè Perez (ballerino di “Amici”), Giorgio Lupano, insieme a giornalisti di carta stampata e televisiva, avrà modo di incoronare la più meritevole, valutandola sulla passerella che comprenderà tre uscite di rito: una in abito sportivo, in abito da sera e per ultimo in costume da bagno.

Mo. Me.

Le categorie della guida