Questo sito contribuisce alla audience di

San Raffaele: festa in teatro per Roma Capitale

Venerdì 5 novembre la kermesse per i 140 anni di Roma Capitale. Sarà condotta da Maurizio Mattioli. Interverranno numerosi artisti che porteranno la propria testimonianza artistica nei confronti della città eterna


TEATRO SAN RAFFAELE
Roma Trullo, 5 novembre 2010

FESTA
PER ROMA CAPITALE

Conduce
Maurizio Mattioli

Cambiamenti nella programmazione del Teatro San Raffaele.
La serata evento per celebrare l’anniversario di Roma Capitale invece che il 31 ottobre si terrà venerdì 5 novembre (ore 21).

Cancellato invece lo spettacolo “Quanto sei bella Roma” che si sarebbe tenuto per due serate il 6 e 7 novembre. Comunque i due protagonisti Riccardo Galoipera e Francesca Nunzi contribuiranno alla realizzazione della “Festa per Roma Capitale“.

E veniamo alla kermesse per i 140 anni di Roma Capitale. Sarà condotta da Maurizio Mattioli , il popolare attore di Gorga (e non Pippo Franco come annunciato in precedenza ). Interverranno numerosi artisti che porteranno la propria testimonianza artistica nei confronti della città eterna.

Questi i nomi annunciati: Riccardo Galopeira, Eduardo Vianello, Gegia, Carlo delle Piane, Rodolfo Laganà, Manlio Dovì, Francesca Nunzi, i Pandemonium e tanti altri artisti. Insomma una grande festa, per ricordare e celebrare Roma Capitale.

C. C.

Le categorie della guida