Questo sito contribuisce alla audience di

Teatro Italia: serata d'onore per Gianni Elsner

Il 5 dicembre al Teatro Italia, la prima serata in onore del noto attore e conduttore radiofonico italiano scomparso un anno fa. Per ricordare l'artista, per trascorrere una serata in allegria, per raccogliere fondi per beneficenza. A lui, la sua serata speciale, sarebbe piaciuta proprio così

TEATRO ITALIA
5 dicembre 2010 ore 20.30

TE LO FACCIO VEDERE CHI SONO IO!
serata in onore di GIANNI ELSNER

a cura della
Associazione Gianni Elsner Onlus

Prima serata in onore di Gianni Elsner, il noto attore e conduttore radiofonico italiano scomparso un anno fa.
Domenica 5 dicembre, dalle 20,30, presso il Teatro Italia, tanti artisti - amici di Gianni - si alterneranno sul palco in una gara di beneficenza e solidarietà. Una serata in allegria per rendergli omaggio e per raccogliere fondi a favore dell’ associazione fondata in suo onore.

Un evento in suoi onore che racchiuda in sé alcune grandi passioni di Gianni, ovvero il teatro e la solidarietà. E’ nata così la Prima Serata in Onore di Gianni Elsner, che avrà lo stesso titolo della sua storica trasmissione “Te lo faccio vedere chi sono io!”. Una serata che coinvolgerà artisti amici di Gianni che si esibiranno per rendergli omaggio e contribuire alla raccolta fondi per l’ Associazione. Sono previsti in palcoscenico: Paolo Bonolis, Massimiliano Bruno, Max Giusti, Flavio Insinna, Michele La Ginestra, Alberto Laurenti, Tony Malco, Miranda Martino, Amedeo Minghi, Donatella Pandimiglio, Giorgio Tirabassi, Manuela Villa, Sergio Zecca.

Padre Attilio Cordioli, cugino di Gianni e soprattutto Presidente Onorario dell’Associazione Gianni Elsner, presenziarà alla serata. Nessuno più di lui infatti potrà essere il trait-d’union tra Roma ed il Paraguay, proprio nella serata dedicata al suo grande ed indimenticato cugino. Inoltre dicembre è il mese che precede il grande appuntamento con la solidarietà: a gennaio infatti, Padre Attilio, Hermana Fabiola, Annamaria Cordioli, Hermana Clara saranno a Roma per permettere ai padrini di effettuare i rinnovi delle adozioni e le nuove adozioni dei “bambuccini” del Paraguay, avviate da Gianni nel lontano 1989.

Appuntamento domenica 5 dicembre presso il Teatro Italia, in Via Bari 18.
Per ritirare l’invito, con offerta libera, chiamare 06.354.50.482
per ulteriori info visitare il sito dell’Onlus

Mo. Me.

Le categorie della guida