Questo sito contribuisce alla audience di

Magia "infinita" al Teatro Olimpico

Dopo lo straordinario successo di pubblico, torna al Teatro Olimpico, dal 28 gennaio al 6 febbraio 2011, “Supermagic 2011” , ottava edizione del Festival della Magia; il nuovo grande spettacolo è “Infinito” e fornisce nuove possibilità per il pubblico di vivere le emozioni della grande magia dal vivo

TEATRO OLIMPICO
dal 28 gennaio al 6 febbraio 2011

SUPERMAGIC 2011
“INFINITO”

VIIIª edizione del Festival della Magia

Regia
Vito Lupo

Dopo lo straordinario successo di pubblico, torna al Teatro Olimpico “Supermagic 2011” , ottava edizione del Festival della Magia; il nuovo grande spettacolo è “Infinito” e fornisce nuove possibilità per il pubblico di vivere le emozioni della grande magia dal vivo.

Lo spettacolo, con il cast più internazionale di sempre, conta otto grandi artisti, prestigiatori e illusionisti, otto nazioni di provenienza diversa. Un’occasione per ammirare gli stili magici di tutto il mondo. Un’esperienza teatrale indimenticabile in grado di far sognare gli adulti e affascinare i bambini.

Questi gli artisti: Yo Kato (Giappone), Marcel kalisvaart (Olanda), Aaron Crow (Belgio), Vik & Fabrini (Brasile), Jae Hoon Lim (Corea), Raymond Crowe (Australia), Dany Lary (Francia), Remo Pannain (Italia), ideatore e organizzatore di Supermagic, ma anche un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali.

Ca. Pi.

Qui la recensione di Supermagic 2010

Vedi il trailer

Le categorie della guida