Questo sito contribuisce alla audience di

Palladium: con "Villains" il teatro si fa dark

Approda a Roma, al Teatro Palladium l' 1 e 2 febbraio 2011, "Villains". Affascinante ed irresistibilmente dark, porterà gli spettatori nelle sporche strade di Berlino, nelle giostre di Coney Island, nei più oscuri cimiteri ed in altri inenarrabili posti. Uno spettacolo totale con video proiezioni, musiche dal vivo, e cambi di costume sensazionali


Nella foto: Mr Pustra e Joe Black, dark ma con glamour

TEATRO PALLADIUM
1-2 febbraio 2011

VILLAINS
The Dark Side of London West End

con
Mr Pustra
Joe Black

live band:
The Five Villains

Approda a Roma al Teatro Palladium, dopo Londra e Dublino, “Villains”, con l’anima più dark del West End Londinese. L’evento è promosso da Micca Club in collaborazione con Ritual The Club.

E così il Micca Club dopo essere stato l’ambasciatore del burlesque a teatro (al Teatro Olimpico) porta ora in palcoscenico le atmosfere dark di una Londra oscura e gotica.

Teatro, musica dal vivo, visuals, dj set, travestimenti e cocktails fumosi… Villans è un racconto gotico, di malvagità e dolore, come nei migliori film di Tim Burton.

Mr Pustra, “la Musa del Vaudeville più dark”, e Joe Black, “il malvagio villano del Vaudeville”, i due gentiluomini più osceni di Londra stanno risorgendo dalle loro tombe ammuffite.

Ca. Pi.

Le categorie della guida