Questo sito contribuisce alla audience di

25 giorni di Natale sulla ABC

Il canale americano ABC Family ha annunciato pochi giorni fa che per l’undicesimo anno consecutivo trasmetterà una programmazione speciale dedicata al periodo natalizio dal titolo “25 Days of[...]

Il canale americano ABC Family ha annunciato pochi giorni fa che per l’undicesimo anno consecutivo trasmetterà una programmazione speciale dedicata al periodo natalizio dal titolo “25 Days of Christmas”, con 200 ore di programmi a tema in onda dal primo al 25 dicembre.

Il canale via cavo di proprietà della Disney-ABC Television Group manderà in onda in prima serata principalmente film per la tv, in prima visione o in replica, con maratone giornaliere durante i fine settimana.

Tra i film in prima tv, il 13 dicembre verrà trasmesso lo speciale “A Miser Brothers’Christmas”, cartone animato prodotto dalla Warner Bros, basato sui personaggi apparsi nel classico dell’animazione “The Year Without a Santa Claus”, del 1974. Come nel film precedente Mickey Rooney darà la voce a Babbo Natale e George S. Irving a Heat Miser, il cattivo di turno in questa favola che racconta come Babbo Natale non riesca a consegnare i doni per Natale, rischiando così di rovinare la festa ai bambini di tutto il mondo. Saranno proprio Heat Miser e suo fratello Snow Miser ad avere il compito di salvare il Natale.

Il 14 dicembre sarà la volta di “Snow 2 - Brain Freeze”. Tom Cavanagh vestirà nuovamente i panni di Nick Snowden, alias Babbo Natale, che, nella foga dei preparativi per il giorno dell’anno più importante per lui, perde la memoria e non sa più chi è. Come nel precedente “Snow” (trasmesso in Italia con il titolo “Nick e la renna che non sapeva volare”), troviamo l’attrice Ashley Williams nei panni di Sandy, ora moglie di Babbo Natale.

Lo speciale del network comprenderà anche “Christmas in Wonderland”, con Patrick Swayze e Carmen Electra, in onda il 20 dicembre. In seguito a un trasloco e in una situazione finanziaria non facile, la famiglia Saunder si tova ad affrontare un duro Natale. Con i bambini infelici per casa, Wayne Saunders (Patrick Swayze) decide di portare la propria famiglia in un centro commerciale per rendere le feste meno tristi grazie a decorazioni e regali. Quando i due bambini trovano una borsa piena di soldi, pensano che il loro Natale stia per diventare molto più luminoso. Purtroppo però la borsa appartiene a due maldestri truffatori coinvolti in un furto di soldi contraffatti. Se non riporteranno indietro il bottino al loro capo (Carmen Electra), lei vorrà avere le loro teste.

Le categorie della guida