Questo sito contribuisce alla audience di

Londra: accese le luci a Oxford Street

Chi avrebbe potuto spingere il bottone per illuminare le luci di Natale lungo Oxford Street a Londra, se non il gruppo il cui più grande successo è stato il singolo “Push the button”? E[...]

Sugababes a Oxford Street

Chi avrebbe potuto spingere il bottone per illuminare le luci di Natale lungo Oxford Street a Londra, se non il gruppo il cui più grande successo è stato il singolo “Push the button”? E infatti quest’anno è toccato proprio a loro, le Sugababes, accendere le luminarie che per nove settimane splenderanno sulle teste degli acquirenti degli oltre 300 negozi e grandi magazzini di Oxford Street.

L’addobbo include luminarie a forma di lampadari, otto più grandi e 140 più piccoli, e decorazioni su circa 90 alberi lungo la strada, tutte realizzate con LED a basso consumo energetico (oltre il 75% in meno rispetto alle normali lampadine). L’installazione delle luci, iniziata il 2 novembre e realizzata dall’azienda Piggotts, ha richiesto una settimana di tempo.

Ad assistere alla quarantanovesima cerimonia di accensione, avvenuta la sera di mercoledì 12, c’erano più di 50.000 persone, mentre sul palco, oltre alle Sugababes, sono saliti i finalisti dell’edizione inglese di X Factor, che hanno cantato il loro singolo benefico “Hero”, cover della canzone di Mariah Carey, e il cast del musical “Mamma Mia!”.

Lo spettacolo si è svolto d’avanti al magazzino House of Fraser ed è stato presentato dai deejay Jamie Theakston e Harriet Scott, conduttori del programma radiofonico Heart Breakfast su Heart 106.2.

Le categorie della guida

Link correlati