Questo sito contribuisce alla audience di

Ostuni: iniziativa "Addobba un rondò"

Ogni anno le amministrazioni comunali delle città italiane incontrano problemi nella stipula degli accordi con le associazioni di commercianti per l’installazione delle luminarie di Natale, tra[...]

luminarie ostuni

Ogni anno le amministrazioni comunali delle città italiane incontrano problemi nella stipula degli accordi con le associazioni di commercianti per l’installazione delle luminarie di Natale, tra insoddisfazioni e poca volontà di contribuire.

Il Comune di Ostuni (Brindisi) ha pensato di risolvere il problema invitando le aziende della città ad addobbare di propria iniziativa, in occasione delle prossime festività, i rondò siti nelle vie cittadine.

A ogni azienda che ne farà richiesta, infatti, verrà affidato il compito di allestire con decorazioni natalizie un rondò. Il vantaggio per le aziende sarà quello di poter inserire fra i decori un messaggio di auguri con il logo dell’azienda stessa.

Qualora le richieste saranno superiori al numero dei rondò disponibili, potranno essere indicate altre aree della città per ulteriori addobbi. Inoltre l’amministrazione comunale potrà attestare i migliori addobbi e messaggi augurali, con una manifestazione pubblica che potrà svolgersi durante il periodo festivo.

Le categorie della guida