Questo sito contribuisce alla audience di

Che spettacolo Winter Wonderland

Londra è una città magica tutto l’anno, ma nel periodo di Natale diventa ancora più affascinante, grazie alle luci lungo Oxford Street e Regent Street, di cui abbiamo già parlato, e allo storico[...]

Hyde Park a Natale

Londra è una città magica tutto l’anno, ma nel periodo di Natale diventa ancora più affascinante, grazie alle luci lungo Oxford Street e Regent Street, di cui abbiamo già parlato, e allo storico albero di Natale di Trafalgar Square.

Se questo non bastasse, dal 21 novembre fino al 4 gennaio 2009 Hyde Park, uno dei più vasti e famosi parchi del centro, si trasforma in “Winter Wonderland“, uno spettacolare paese delle meraviglie invernale, un grande parco di divertimenti a tema natalizio, aperto tutti i giorni tra le 10 e le 22. L’ingresso al parco è gratuito e i biglietti per tutte le giostre e le attrazioni possono essere acquistato sul posto.

Tra le varie attrazioni è possibile trovare una enorme pista di pattinaggio su ghiaccio di 1.400 mq, la più grande d’Europa, allestita tra Hyde Park Corner e The Serpentine. Inoltre una ruota panoramica alta 50 metri permette di ammirare il parco dall’alto.

I più piccoli possono fare visita a Babbo Natale e ai suoi assistenti in una grotta all’interno del parco e richiedere i doni che vorrebbero ricevere a Natale. C’è anche un caratteristico mercatino in stile tedesco con 50 chalet in legno meravigliosamente decorati.

Non mancano tanti giochi per i più piccoli e i tradizionali concerti di Natale per i loro genitori e nonni che li accompagnano. Per passare una bella giornata assieme a tutta la famiglia in una speciale atmosfera natalizia.

Hyde Park a Natale Hyde Park a Natale Hyde Park a NataleHyde Park a Natale Hyde Park a Natale Hyde Park a Natale

Le categorie della guida