Questo sito contribuisce alla audience di

Decora il tuo albero con i prodotti Kinder

Se volete dare un tocco di originalità al vostro albero di Natale, Ferrero ha pensato a voi con tanti simpatici addobbi di cioccolato del marchio Kinder, tutti con i colori delle feste e grafiche a tema,[...]

Natale Kinder 2009
Se volete dare un tocco di originalità al vostro albero di Natale, Ferrero ha pensato a voi con tanti simpatici addobbi di cioccolato del marchio Kinder, tutti con i colori delle feste e grafiche a tema, per impreziosire di dolcezza le vostre feste e far felici i bambini. Così, se in queste settimane vi troverete a passare vicino all’albero di Natale con un certo languorino allo stomaco, non dovrete fare altro che staccare una decorazione dai rami e iniziare a gustarla. Attenti però a non lasciare il vostro albero spoglio prima del 25 dicembre.

Tra i vari addobbi che trovate nei negozi ci sono, ad esempio, i mitici ovetti “Kinder Sorpresa” in versione appendibile e in tre differenti simpatici esemplari natalizi, con sopra raffigurati una stella cometa, Babbo Natale e una renna. Simpaticissimi sono poi i mini-vasi di “Nutella” da 30 grammi, con i tappi color argento, blu, oro e rosso.

Un altro classico della Kinder, le barrette “Kinder Cioccolato”, sono in vendita in confezione natalizia da 16 pezzi, la quale contiene al suo interno dei pratici gancetti per appenderle con facilità all’albero. Altre decorazioni originali e gustose al tempo stesso potrebbero essere il Babbo Natale di cioccolato o il nuovo e coloratissimo pupazzo di neve, l’ultimo nato fra i tanti soggetti che Kinder ha creato per rende l’albero di Natale ancora più allegro e festoso.

Per addolcire i momenti di festa approfittate delle golose confezioni di “Kinder Softy”, stuzzicanti ovetti al gusto di nocciola, e di “Kinder Friends”, versione mignon degli inconfondibili snack Kinder, ideali per concedersi una dolce pausa tra un regalo e l’altro. Se, invece, vi mancano idee sui regali da acquistare, potreste decidere di donare un po’ dolcezza ai vostri cari con le speciali confezioni regalo della Kinder, tra cui potete trovare i sacchetti “Happy Snack” nella loro veste rossa tipica natalizia, contenenti i prodotti Kinder più famosi, o ancora le casette di “Kinder Mix”, a forma di igloo, di chalet e di fungo.

Per i più piccoli c’è poi l’originale confezione, contenente sei ovetti, a forma di casetta, che può essere trasformata dai bambini in “abitazione” per le sorpresine che troveranno all’interno, tra cui i personaggi della serie “Gli amici degli Ovetti”, anche questi ideali per decorare l’ albero.

Ma la vera novità del Natale Kinder Sorpresa di quest’anno è “Kinderino”, un simpatico ovetto da 100 grammi vestito a festa con il cappellino rosso di Babbo Natale. Un regalo ideale non solo per i più piccoli, ma anche per tutti gli appassionati collezionisti.

Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009

Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009

Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009

Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009 Natale Kinder 2009

Natale Kinder 2009

Le categorie della guida

Link correlati