Questo sito contribuisce alla audience di

I Coldplay tornano per Natale con il singolo "Christmas Lights"

Uno speciale regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan della band inglese. Una canzone natalizia che ci accompagnerà dal primo dicembre fino a Natale e, perchè no, anche dopo.

I Coldplay hanno riservato un regalo a tutti i propri fan in occasione del Natale 2010. Un regalo un po’ inaspettato, dopo che a lungo si era parlato dell’uscita di una canzone natalizia firmata Chris Martin & co. Finalmente nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio, attraverso il sito ufficiale della band, Coldplay.com. La bella notizia del brano inedito è stata comunicata attraverso un foglio scritto a mano dallo stesso Chris Martin, in cui si legge: «Ciao. La prossima settimana, alle 8 p.m. di mercoledì primo dicembre, pubblicheremo una nuova canzone chiamata “Christmas Lights”. Uscirà su iTunes e un po’ ovunque. E’ in chiave di sol. Vi auguriamo un buon Natale e delle felici vacanze. Vostri, Coldplay».

Il comunicato riporta alcune cancellazioni, le quali però sono ancora leggibili e fanno trapelare un possibile video relativo alla nuova canzone. Non si sa ancora se si tratta di un’idea inizialmente presa in considerazione e poi scartata oppure se dobbiamo pensare che sia una sorpresa volutamente mal celata.

Dunque “Christmas Lights” sarà acquistabile in Italia a partire dalle 21.00 di mercoledì prossimo e naturalmente sarà in rotazione su tutte le radio. Si tratta di una ballata pianoforte e voce, inizialmente destinata al nuovo album in uscita nel 2011, che si intitolerà “LP5″. Il brano era già stato reso noto nell’ottobre 2009 in forma ridotta e abbozzata attraverso il seguente video:

Le categorie della guida