Questo sito contribuisce alla audience di

MagicChristmas, cornice digitale a forma di pallina di Natale

Lovemytime, azienda specializzata in prodotti per il tempo libero, rilancia uno degli oggetti simbolo delle festività, le palline di Natale, in una nuova veste tecnologica e divertente.

Nel decorare l’albero di Natale ci si può sbizzarrire in tanti modi: appendendo le classiche palline in vetro soffiato o plastica (ce ne sono di infiniti tipi e colori) oppure delle campanelle oppure delle pigne ricoperte con vernice colorata. E ancora angioletti, fiocchi di neve, nastri di stoffa, bastoncini di zucchero, omini di pan zenzero, decorazioni fai-da-te e chi più ne ha più ne metta. Non c’è alcun limite alla creatività di chi addobba l’albero di Natale, che può quindi essere, pur nella tradizione, estremamente personale.

Ma avete mai pensato di appendere tra i rami decorati per la notte più magica dell’anno i vostri ricordi in forma di fotografia? Lovemytime, brand di accessori tecnologici innovativi e pratici, ci dà la possibilità di farlo grazie alle MagicChristmas. Si tratta di cornici digitali a forma di pallina di Natale, per addobbare il proprio abete con qualsiasi foto o immagine si desideri.

All’interno di ogni pallina, in una fusione tra tradizione e tecnologia, è inserito un display a colori da 1.5 pollici, che rende originale e personalizzabile l’addobbo natalizio più comune. Dopo aver caricato le immagini (la MagicChristmas ne memorizza fino a 70) da Pc o Mac attraverso un semplice cavo USB, è possibile visualizzarle solamente agitando la pallina. Si avvierà così, sul piccolo schermo LCD, una presentazione automatica con tutte le foto in precedenza selezionate.

Un nuovo modo di sfogliare le proprie fotografie e un’opportunità per arricchire di emozioni i momenti passati in casa con i propri cari. Magari scattando altre foto: per il gusto, poi, di appenderle al proprio albero. Per un Natale 2010 da incorniciare!

Le categorie della guida