Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Per Natale regalati il videogame di "Ritorno al Futuro"

    Fissata al 22 dicembre la data di uscita del nuovo videogioco ispirato alla più famosa trilogia filmica degli anni 80. Una imperdibile strenna natalizia per tutti i fan di Marty McFly e Doc Brown.

  • Antichi giochi di Natale in famiglia

    Nei giorni di festa, assieme ai propri familiari, può ancora capitare di cimentarsi in tradizionali giochi di società, riuniti attorno a un tavolo. Vi parliamo di quelli più classici e gettonati.

  • Tornano gli spot Bistefani in una nuova versione animata

    Per il Natale 2010 il marchio di pasticceria torna in tv con due nuovi simpatici spot, confermando come protagonisti gli indimenticabili personaggi Carlo il fornaio e il Signor Bistefani, trasformati in cartoon 3D.

  • MagicChristmas, cornice digitale a forma di pallina di Natale

    Lovemytime, azienda specializzata in prodotti per il tempo libero, rilancia uno degli oggetti simbolo delle festività, le palline di Natale, in una nuova veste tecnologica e divertente.

  • XI Mostra Internazionale dell’Arte Presepiale

    La Basilica Inferiore di Città di Castello ospita 200 presepi di ogni origine e fattura, per recuperare il simbolo più sacro del Natale e le altre tradizioni italiane.

  • Il Canto di Natale di Topolino

    Il classico di Charl Dickens interpretato da Zio Paperone e da tutti i personaggi della banda Disney, per ricordare a grandi e piccini il vero spirito del Natale.

  • Pubblicità e panettoni - Terza parte

    Continua con un nuovo appuntamento il nostro excursus negli spot televisivi che nel corso dei decenni passati hanno pubblicizzato le marche di panettoni più famose, alcuni dei quali sono rimasti[...]

  • Pubblicità e panettoni - Seconda parte

    Gli spot natalizi in onda sulle televisioni italiane sono decine e decine. Ci sono quelli che vengono adattati all’argomento natalizio, ma che pubblicizzano prodotti che si vendono tutto[...]

  • La hit natalizia di Mariah Carey

    La canzone “All I want for Christmas is you” è stata pubblicata da Mariah Carey nel dicembre del 1994 e da quel momento è diventata uno dei più grandi successi musicali legati al Natale,[...]

  • Pubblicità e panettoni - Prima parte

    Iniziamo oggi una carrellata attraverso gli spot televisivi più famosi andati in onda in passato durante il periodo natalizio. Partiamo visionando le pubblicità dei panettoni che si vendono di più[...]