Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Vietato spiare cosa fanno i dipendenti in rete

    Lo ha affermato il Garante della privacy secondo cui quello che viene fatto su Internet dai dipendenti può rivelare informazioni su di loro che il datore di lavoro semplicemente non deve sapere (tratto da www.punto-informatico.it)

  • L'ultima Beta di Windows Defender

    Con il rilascio della nuova Beta 2 l'antispyware gratuito di Microsoft esce dalla pubertà e cambia definitivamente il proprio nome in Windows Defender. Ecco le novità della nuova release (Tratto da Punto Informatico)

  • Retata Mondiale contro il warez

    Individuati i membri di alcune delle crew più note sulla rete, sequestrati computer e molti server e siti dai quali venivano distribuiti software, videogiochi, film e musica. Da qui, forse, la diffusione dell'ultimo Star Wars (fonte: www.punto-informatico.it)

  • Usa, duro colpo al peer to peer

    La Corte suprema ha stabilito che i network che consentono la condivisione di file audio-video possono andare sotto giudizio (fonte: www.repubblica.it)

  • USA, carcere per il porno non certificato

    Alla censura voluta dal Governo si aggiunge il timore di molti di finire per cinque anni dietro alle sbarre: le mosse dell'amministrazione Bush hanno già spinto molti siti a chiudere. Altri ne seguiranno (fonte: www.punto-informatico.it)

  • Un miliardo di dollari di multa per spam

    Succede negli Stati Uniti dove un provider, a quattro anni da un grave episodio di spam, ottiene un'importante vittoria. Ma quei dindi probabilmente non li vedrà mai. (www.punto-informatico.it)

  • Jpeg Exploit pubblico, worm in dirittura di arrivo!

    Ormai l'exploit per sfruttare l'ultima vulnerabilità che affligge il sistema operativo del colosso di Redmond è stato reso pubblico. Numerosi codici capaci di sfruttare tale vulnerabilità hanno invaso nelle ultime ore la rete. (www.zone-h.it)

  • boom di nuovi virus contro Microsoft

    Il numero di nuovi virus e bachi informatici che prendono di mira il sistema operativo di Microsoft, Windows , è salito del 400% nel periodo gennaio-giugno di quest'anno rispetto allo stesso periodo del 2003 (Reuters)

  • Microsoft introduce il Service Pack 2 per Windows XP

    Per l'Fbi da hacker e virus 50 miliardi di dollari di danni (Apcom)

  • Operazione Web snare: Fbi contro il cybercrimine organizzato

    La concorrenza minacciava il buon andamento del suo sito di e-commerce. Per sbaragliarla, Mr. Jay Echouafni è ricorso a maniere degne del peggior Rockerduck, assoldando una versione hi-tech dei Bassotti e sguinzagliandoli all'assalto. Fonte mytech.it

Le categorie della guida