Questo sito contribuisce alla audience di

Heroes: Primo episodio

Riassunto Mentre un’eclissi totale di sole estende la sua ombra su tutta la Terra, un professore di genetica in India è spinto dalla scomparsa di suo padre a scoprire una teoria segreta: esistono[...]



Riassunto

Mentre un’eclissi totale di sole estende la sua ombra su tutta la Terra, un professore di genetica in India è spinto dalla scomparsa di suo padre a scoprire una teoria segreta: esistono persone con superpoteri che vivono tra noi.
Un giovane sognatore cerca di convincere suo fratello, politico, che può volare.
Una cheerleader scopre di essere indistruttibile.
Una madre single, che fa l’impossibile per occuparsi di suo figlio, scopre che il suo riflesso nello specchio nasconde un segreto.
Un artista con molto talento, la cui dipendenza dalle droghe sta distruggendo la sua vita e la relazione con la sua fidanzata, può dipingere il futuro.
Ed in Giappone, un impiegato di una multinazionale scopre di saper fermare il tempo.
Inconsapevoli gli uni degli altri, saranno riuniti dal fine comune di salvare il mondo.



Curiosità

• La società Emerson, che fabbrica tritarifiuti, come quello nel quale Claire si frantuma la mano, ha diffidato NBC da usare i suoi prodotti nella serie, per danneggiamento di immagine. NBC ha accettato di eliminare la scena in questione, che non sarà trasmessa nelle repliche della serie.

• Nella foto che Mohinder trova nell’appartamento, nel quale si vede lui con il padre nel giorno della laurea, l’attore che interpreta Chandra è diverso da quello che è poi apparso nella serie. Si può vedere la differenza fra quell’immagine e l’altra che appare sul retro della copertina del suo libro.

• Il luogo nel quale Hiro si teletrasporta dalla metro di Tokio a New York, è la “Times Square”, un gioco di parole che si riferisce appunto al potere di Hiro.

• Si vede il nome di Sylar scritto su un nastro, senza saperne niente altro.

• Quando Niki assassina gli uomini di Linderman, non ha alcuna macchia di sangue, ma quando si guarda allo specchio, il suo riflesso è chiazzato di sangue su tutto il corpo.

• La casa Claire è completamente tappezzata di ritratti e trofei vinti da Mr Muggles, l’adorato cane di sua madre.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti