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Mac Heatherette

Rosa hot, che piu' hot non si puo', non potevano avere questa veste disco music i pezzi della collezione Mac Heatherette.

Richie Rich e Traver Rains formano la coppia di designer  piu’ irriverente fondatori del marchio Heatherette, il marchio nato nel 1999 che detta legge nello star -system in fatto di minigonne e t-shirt coloratissime.

 

La loro sfilata e’ sempre la piu’ divertente della settimana della moda a New York, i personaggi in prima fila , pronti a lanciarsi in applausi a scena aperta, il meglio della nuova musica nera, Mya, Kelis e Lil’Kim e le celebrities piu’ hot del momento da Gwen Stefani a Pamela Anderson e non poteva mancare loa mitica Paris Hilton.

 

L’ispirazione del duo nasce dai mitici anni ottanta , quelli della disco music che a decretarlo un anno fa’ il cd Confession on a dance floor e a ribadirlo con la sua ultima fatica ad aprile e’ Madonna.

 

Dalla Pop star a Mac il passo e’ breve e in fatto di tendenza non hanno rivali il celebre brand di make-up non si e’ lasciato sfuggire l’occasione di una Joint venture con Heatherette; rossetti , ombretti, smalti racchiusi in un packaging glitter in plastica fuxia dallo stile pop.

 

E’ un trucco che piacera’ moltissimo alle donne di colore , le uniche cosi’ coraggiose da indossare gonne di paillettes abbinate a top di brillanti e labbra rosa shocking.

 

Prima di chiudere un piccolo consiglio giocate con i pigmenti, anche quelli glitter anche si di primo acchitto sembrano esagerati una volta stesi sulle palpebre garantiscono effetti nuovi, ma molto portabili.

 

 

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