Questo sito contribuisce alla audience di

Italia Wave love festival 2009 insieme a Live ! (Sky702)eMusic Box (Sky703)

Italia Wave love festival 2009 insieme a Live e Music Box per promuovere la grande musica e non solo dal 16 al 19 Luglio.

Live!, il primo canale in Europa con 24h su 24h di grandi concerti live e Music Box, il canale interattivo (canale 703 di Sky) guidati dall’imprenditore genovese Alessandro Giglio, sono lieti di partecipare in qualità di media partner all’edizione 2009 dell’Italia Wave Love Festival, che si terrà a Livorno da giovedì 16 a domenica 19 luglio.

Per l’evento due settimane di pubblicità dedicata, speciali, interviste, su Live e Music Box per dare risalto all’evento dell’anno.

Il cartellone si preannuncia senza precedenti: Italia Wave infatti porterà a Livorno oltre 120 eventi.
Sul Main Stage dello Stadio Armando Picchi suoneranno, tra gli altri, il pop-trio inglese Placebo (venerdì 17 luglio), i Kraftwerk (sabato 18 luglio, unica data italiana), Aphex Twin (sabato 18 luglio, unica data italiana), i Bandabardò (domenica 19 luglio) e gli Ska-P (domenica 19 luglio). Questi sono solo i primi nomi, appena annunciati, di un week end da non perdere, all’insegna della grande musica italiana e internazionale. Ma non solo.

La prima giornata del festival, giovedì 16 luglio, sarà dedicata ai gruppi italiani che parteciperanno a “Woodstock Wave”, originale tributo al mitico raduno del 1969, a 40 anni dall’avvenimento. Ed ancora, i concerti del Wake up Stage e dello Psycho Stage (alla Rotonda d’Ardenza), dove si esibiranno i migliori talenti emergenti della Penisola e tanti ospiti stranieri.

E poi, i primi dieci anni di Elettrowave (con mega festa venerdì 17 luglio) e gli appuntamenti pomeridiani di Cultwave alla Fortezza vecchia: libri, incontri, workshop sui battelli di Livorno, fumetti, reading, cabaret con tanti tanti ospiti.

Italia Wave è il più grande festival italiano che porta ogni anno grandi nomi da tutto il mondo: il meglio della produzione italiana, i nuovi talenti da ogni regione d’Italia e un cartellone di eventi extra-musicali che spazia dal fumetto alla letteratura, allo sport, ai fumetti, al cabaret.