Questo sito contribuisce alla audience di

Muccassassina 19 venerdi' Giugno innagurazione Eco Disco Roma

In occasione dell’inaugurazione di Muccassassina Summer Box, la camaleontica performer Fuxia, da anni punta di diamante dell’animazione di Muccassassina.

È Pier Morrocco, animatore delle consolle più a la page di Londra, il guest dj venerdì 19 giugno del party di inaugurazione dell’estate di Muccassassina, in una location all’aperto tutta nuova. La ‘Mucca con la Falce’ lancia i suoi travolgenti muggiti remix sotto le stelle dell’Eco Disco in riva al Tevere (Lungotevere Maresciallo Diaz, banchina Tevere tra Ponte Duca D’Aosta e Ponte Milvio). Ideato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, con la direzione artistica di Marco Longo, Muccassassina Summer Box è il cocktail musicale più dissetante dell’estate e promette di sconvolgere il venerdì notte della Capitale con una proposta queer eccitante come una fresca folata di brezza ristoratrice.

In occasione dell’inaugurazione di Muccassassina Summer Box, la camaleontica performer Fuxia, da anni punta di diamante dell’animazione di Muccassassina, presenta in anteprima il suo nuovo album “Butterfly”, inciso con l’etichetta Respiri Digitali di Pierlorenzo Bassetti, in arte Dj Kriminal, che ha firmato grandi successi dance. La tracklist dell’album è composta da 14 tracce, passando dai ritmi pop dance alla house e alla minimal.

Per la promozione dell’album è stato scelto la travolgente hit dance “Sexy Boy”, il cui videoclip è diretto Davide Farra, visual director di Radio m2o, con la fotografia di Alessio Saglio, per esaltare il glamour, il fascino e l’ironia che da sempre caratterizzano il personaggi di Fuxia. Special guest del videoclip è Siria del Grande Fratello 9, che si esibisce in una performance in stile circense.

A far scatenare il pubblico della pista house è il dj Pier Morocco, direttamente da Londra, dove è resident in club come Action, Heaven, The Edge, Salvation e osannato nei club di New York, Sydney, Bali e Cape Town. Metà australiano e metà italiano, anglosassone di adozione, la personalità musicale di Pier Morocco è espressione di un avvincente mix di culture, stimoli e stili differenti, che si fa apprezzare in brillanti dj set ricchi di echi elettronici, pieni di energia, passionalità e sensualità.

Ad affrontare Morrocco in un inedito versus troviamo dj Tamashi, instancabile animatore della pista house di Muccassassina. Incantano invece il dancefloor pop i ritmi glamorous black e hip hop di Easysqueezy Superstar Dj e le selezioni della dance più cool di Fabio Tj Lanzone. Pieno di sorprese, in perfetto stile Muccassassina, l’irriverente drag show di Alba, regina del palcoscenico, accompagnate dai dancers Luca e Nexus.

A rendere stuzzicante la proposta, sexy gogos, hot percussion di Francesco M. e le mirabolanti acrobazie vocali di Gabrielle. Senza scordare i temi della lotta all’aids e del riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans, che caratterizzano da sempre Muccassassina e l’attività del Circolo Mario Mieli.

Argomenti