Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Concurso de álbum ilustrado

    El FONDO DE CULTURA ECONÓMICA de México llama a convocatoria para el décimo primer concurso de ÁLBUM ILUSTRADO para la colección "A la Orilla del Viento", colección dedicada a libros para niños y jóvenes.

  • Concorso di Album illustrato

    Cliccoecreo
     cliccoecreo dove vendere la creativita             http://www.cliccoecreo.it
    Sito dove vendere le proprie creazioni, acquistare o semplicemente visitare gallerie di  progetti, tante idee e proposte per imparare . Chat e forum per conoscersi e, se sei su facebook, potrai partecipare al gruppo 'Gli amici di Cliccoecreo' e comunicare con tutti gli iscritti!


    Il "FONDO DE CULTURA ECONÓMICA" di Messico ha indetto il suo undicesimo concorso per la collezione "A la Orilla del Viento", collezione dedicata a libri per bambini e giovani. Il tema di questo concorso è un Album Illustrato.

  • ILUSTRACIONES

    No caben dudas: si ustedes han llegado aquí, a estas páginas de Hobbies de Supereva, ustedes son unos creativos. Ilustrar, pintar, dibujar, están entre las actividades más creativas que yo conozco.

  • ILLUSTRAZIONI

    Se siete entrati qui, su queste pagine di Hobbies di Supereva, non c’è dubbio: siete dei creativi. Illustrare, dipingere, disegnare, sono fra le attività più creative che io conosco.

  • SCARPETTA D'ORO

    Vi presento un concorso simpatico, motivante, che stimola idee, che invita a prendere matite o pennelli, o qualunque altro mezzo di espressione grafica, e a mettersi a creare; perché penso che a un concorso ci si presenta per vincere, certamente, ma anche per partecipare, per provare le nostre forze, per esprimersi, per mettere in atto la propria creatività.

  • http://www.miaresta.com

    Español > http://cablemodem.fibertel.com.ar/mia/ C´era una volta una nonna creativa; in realtà di nonne creative ce ne sono tante, forse ancor più che di mamme creative. Ma no, non è possibile, perchè le nonne sono anche mamme. Beh, non importa, lasciamo andare e torniamo alla nonna creativa. La nonna creativa racconta storie