Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Il dispositivo dell’Arcano Maggiore

    Continuando l’elenco dei metodi più semplici per una “divinazione” fai-da-te o comunque per chi si accosta per la prima volta ai Tarocchi, voglio segnalare questo metodo di lettura che si esegue con i soli arcani maggiori, per l’appunto:

  • Il metodo delle cinque carte : la Croce

    Dei vari modi o metodi che dir si voglia di fare divinazione con le lame dei tarocchi , questo è uno dei piu facili senza dubbio: facile da imparare e da memorizzare nello schema, relativamente facile l'interpretazione dato che si usano solo 5 carte e basta.

  • I Tarocchi delle star...

    un giochino grazioso, che forse lascia il tempo che trova...ma simpatico da fare almeno per una volta!

  • Per conoscere la personalità e il carattere

    Esiste un metodo di leggere i tarocchi molto veloce che dovrebbe delineare il carattere di una persona e farci sapere aspirazioni, personalità e tendenze. in realtà di modi c'è ne è piu d'uno ma intanto vi lascio questo,molto semplice...

  • Come ci si prepara ad un consulto

    Come abbiamo visto, metodi e modi per leggere i tarocchi ce ne sono tanti, forse fin troppi...Quello di cui forse si parla meno, ma che è invece essenziale è la preparazione "pre-lettura". Cosa si fa prima di divinare? E' necessario eseguire qualche operazione e o si parte a mischiare le carte e basta?

  • LETTURA DELLA SETTIMANA CON I TAROCCHI

    Nei vari “giochi” e dispositivi che si eseguono con i tarocchi, ma anche con le Sibille, la lettura della settimana è tra i piu elementari e tra i più leggeri.

  • La lettura semplice con gli arcani maggiori

    La lettura proposta è un metodo abbastanza semplice, da usare con i soli arcani maggiori e molto affidabile nell'interpretazione. E' indicata nelle questioni sentimentali ma anche per le amicizie o conoscenze appena iniziate.

  • Oracoli “elettronici”…

    Ti dicono come sara’ la tua giornata, chi eri in una vita precedente, ti dicono anche se il tuo nome e quello dell’altra/o vi predispongono a stare assieme per tutta la vita…e magari anche di più!

  • il metodo degli zingari

    Trai vari metodi che esistono per leggere i tarocchi ce n'è uno in particolare che viene detto "degli zingari": utile per uno sguardo in generale sul passato,presente e futuro di una persona...

  • La lettura generale

    Al di là delle specifiche domande esistono metodi che consentono una visione generalizzata