Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • C'E' DA VEDERE - SETTIMANA DAL 7 AL 13 MARZO

    A Genova debutta "Il Mercante di Venezia" di De Capitani. Curiosità per il nuovo spettacolo di Maddalena Fallucchi tratto dal film di Truffault. A Roma Sarh Kane.

  • C'E' DA VEDERE - SETTIMANA DAL 6 AL 12 DICEMBRE

    A Roma interessanti proposte di drammaturgia contemporanea: il bellissimo "Shafespeare" di Cappuccio e l'inquietante testo di Enia. In giro due cavallio di battaglia di Moliere con due grandi attori: Rigillo e Bucci. Debutta a Trieste "Il trionfo dell'Amore" con la coppia Pagliai-Gassman.

  • SEMPLICEMENTE RIDICOLO:LA ELMI PRESIDENTE DEL TEATRO DEL FRIULI

    Sì, avete capito bene. L'ex "signorina buonasera", la Fatina baciata da eterna giovinezza, (anche grazie a sostanziosi aiuti di costosissimi bisturi)è stata nominata al vertice di uno dei più importanti teatri Stabili nazionali. Che vergogna. E che tristezza.

  • IL CARTELLONE DEL TEATRO NUOVO DI VERONA

    Una stagione all'insegna dell'intrattenimento leggero. Accompagnata con un progetto di grande impegno lanciato da Gianfranco De Bosio. L'istituzione di un Teatro Stabile Veronese.

  • IL CARTELLONE DEL CARCANO DI MILANO

    Grande teatro. Autori collaudati. Goldoni, Pirandello, Kleist, Shaw. Molto interessante la proposta di Ottavia Piccolo sulla vita quotidiana in Israele con lo spettacolo "Terra di latte e miele".

  • IL CARTELLONE DEI THEATRIDITHALIA DI MILANO

    Come sempre proposte stimolanti. Molto Shakespeare. La attesissima "Monaca di Monza" con Lucilla Morlacchi. Grande attenzione alle nuove proposte. Una "personale" di Marco Baliani, con ben sei titoli. E poi "Le Troiane" della Sinigaglia. E infine una riproposta notevole: quel "Cara professoressa" che la scorsa stagione ha raccolto unanimi consensi.

  • IL CARTELLONE DEL MANZONI DI MILANO

    Cartelone varato nel rispetto della tradizione. Ma c'è un titolo che incuriosisce molto. Lo spettacolo inaugurale.“Al Moulin-Rouge con Toulouse-Lautrec”, curato da Sabina Negri con Carlo Delle Piane protagonista.

  • IL CARTELLONE DEL SISTINA STAGIONE 2004-05

    Lo storico teatro romano diviene Teatro Stabile della Commedia Musicale e presenta tre nuovi allestimenti. Impera anche quest'anno il fortunato "Vacanze romane" della coppia Autieri-Ghini.

  • VOLTERRATEATRO

    Una rassegna non comune con un ospite d'eccezione: Armand Gatti

  • I TOP 10 DELLA STAGIONE 2003-2004

    Il teatro napoletano sbaraglia il campo e conquista primi tre posti della classifica. Al vertice si conferma MISERIA E NOBILTA'della coppia Giuffrè-Mascia. Seguono Luca De Filippo e Salemme che in classifica è stato probabilmente penalizzato per aver proposto due diversi allestimenti