Questo sito contribuisce alla audience di

Agosto 2007

Dalla spiritualità alla natura selvaggia, questo itinerario riuscirà a soddisfare gli occhi e il cuore in ugual misura.. dovete solo lasciarvi il caos alle spalle, l'indonesia farà il resto.

Itinerario Agosto 2007

- Arrivo all’aereoporto di Hong kong (Cathay Pacific Airways) oppure arrivo aeroporto Bangkok (Kuwait Ariways), permanenza di 3 o 4 giorni.

- Avvicinamento con volo interno vs Bali, permanenza a Bali per 4 o 5 giorni, soggiorno all’hotel Kumala in Legian – Kuta

- Dopo Bali il viaggio prosegue con le isole della sonda, andiamo nella bellissima e rude Flores, alla scoperta del drago di Komodo e di spiagge solitarie nell’arcipelago di Rinca e Komodo. Un piccolo tour all’interno vs i paesi di Bajawa, Ruteng e Moni/Maumere. Possibilità di scalare il bellissimo vulcano dai tre laghi colorati. Il 17 Agosto è la festa dell’Indipendenza dell’Indonesia, a Labuan bajo organizzano una bellissima festa con costumi tipici. Bambini di tutte le età che non aspettano altro che esibirsi davanti tutti i loro cari, danze provate e riprovate da giorni.

- Da qui andremo in un altro luogo incantato.. il parco marino di Bunaken, nel nord Sulawesi. Si arriva all’aereoporto di Manado, e da qui si procede con barca sull’isola. Qui sono previste gite in barca per poter osservare la bellissima barriera che contorna Bunaken e le isole limitrofe. E’ prevista una gita in barca nelle isole Gangga con pernotto in tenda. Verremo risvegliati dal cinguettio degli uccelli e dal mormorio delle onde. Inoltre è possibile anche visitare i vicini villaggi di pescatori.

Ultimi interventi

Vedi tutti