Questo sito contribuisce alla audience di

Spero nel no a Cesar e Inzaghi

Dobbiamo per forza farci rifilare un pacco da Lotito? E pagarlo pure? Spero prevalga il buon senso. Cesar potrebbe anche servirci, ma perchè pagarlo quando a giugno sarà gratis? E Inzaghi quando mai giocherebbe?

Cesar è un pallino di Mancini e credo che siamo destinati a vederlo in maglia nerazzura, o adesso o a giugno.

Ma se prorpio deve arrivare, che sia gratis e dall’anno prossimo. Ora Lotito si permette anche di porre condizioni per un giocatore che perderà a giugno e noi stiamo pure a trattare?

Ma lasciamoglielo, che Lotito gli paghi l’ingaggio e veda uno dei suoi giocatori più rappresentativi andarsene senza guadagnarci un soldo.

Sulla fascia sinistra abbiamo Stankovic, Kily Gonzalez e Solari: è vero che solo Stankovic ha convinto, ma siamo sicuri che Cesar sarebbe in grado di togliere il posto al serbo? E anche se fosse così poi chi starebbe fuori a centrocampo?

Cesar è un buon giocatore, brasiliano dai piedi buoni col vizio del gol e un grande rapporto con Mancini. Però è in la con gli anni e sempre rotto, situazione molto simile a quella di Kily Gonzalez.

Solari poi è stato appena acquistato, sebbene abbia deluso in questi prime sei mesi, secondo me, merita di essere valutato con più calma perchè adesso è fuori forma e non si è ambientato per nulla, però è un giocatore con buoni numeri, da rivedere e non svendere al primo offerente.

Per quanto riguarda Simone Inzaghi poi ho da fare due considerazioni, una personale e una tecnica.

Non sopporto nulla che si chiami Inzaghi, se Filippo è un brocco che la butta sempre dentro, Simone è un brocco che non la butta dentro mai. Che ce ne faremmo di una quinta punta che non segna, che manda affanculo platealmente gli allenatori e che non trovo posto nemmeno alla Lazio.

Va bene assecondare le esigenze dell’allenatore, ma anche senza questi due possiamo fare un buon campionato, senza andare incontro ai ricatti di Lotito e senza rischiare di ledere agli equilibri dello spogliatoio.

Il campionato è un impresa quasi impossibile, per la Champions possiamo provarci e riuscirci anche con i giocatori che abbiamo in rosa.

Le categorie della guida