Questo sito contribuisce alla audience di

Il Chelsea vuole Ibra, all'Inter 50 milioni più Deco e Carvalho

Ibra al Chelsea in cambio di Deco, Carvalho e 50 milioni di sterline: è la bomba lanciata questa mattina dal News of the world. Il tabloid domenicale riporta anche le dichiarazioni dell’attaccante[...]

Ibra al Chelsea
Ibra al Chelsea in cambio di Deco, Carvalho e 50 milioni di sterline: è la bomba lanciata questa mattina dal News of the world. Il tabloid domenicale riporta anche le dichiarazioni dell’attaccante svedese, che si sarebbe detto lusingato dell’interessamento dei Blues. “Il Chelsea è una delle squadre più forti d’Europa e la Premier League è uno dei campionati più interessanti del mondo”: queste le dichiarazioni convenzionali di Ibra.

Un affare da 60 milioni, sottolinea il News of the world, il doppio di quanto Abramovich tre estati fa spese per Shevchenko. Ma i soldi non rappresenterebbero il motivo di un eventuale trasferimento. “La mia decisione - ha spiegato l’ex numero 8 dell’Inter (anche se dovesse rimanere nerazzurro, infatti, Ibra indosserebbe la maglia numero 10) - si baserà su cosa sarà più giusto per me, il denaro non è la cosa più importante. Sarei ancora in grado di essere speciale nel campionato inglese? Le mie qualità sono giuste per la Premier League o no?”

Ibra, riporta ancora il tabloid, parlerà questa settimana con Moratti e Mourinho per prendere una decisione sul proprio futuro. Insomma, il matrimonio tra Zlatan e la Premier League non sembra lontano: solo due giorni fa, il Mirror aveva accostato lo svedese al Manchester United.
(Foto: www.newsoftheworld.co.uk)

Le categorie della guida