Questo sito contribuisce alla audience di

Il Tottenham vuole Vieira, Obinna al Napoli, trauma cranico per Toldo

Vieira al Tottenham: è l’ultima notizia riguardante il mercato nerazzurro che proviene dall’Inghilterra. Secondo il Daily Mail, il manager degli Spurs Harry Redknapp avrebbe contattato il[...]

Toldo, Deco, Carvalho, Stankovic, Vieira
Vieira al Tottenham: è l’ultima notizia riguardante il mercato nerazzurro che proviene dall’Inghilterra. Secondo il Daily Mail, il manager degli Spurs Harry Redknapp avrebbe contattato il centrocampista interista: il trasferimento sarebbe gratuito e comporterebbe per Vieira un abbassamento dello stipendio. Secondo il tabloid britannico, questo non sarebbe un problema per il francese, che tornerebbe nella Premier non per una questione di denaro ma per avere la possibilità di giocare da titolare. Vieira ha già giocato a Londra, sponda Arsenal, per nove anni.

Ieri intanto Gabriele Oriali è giunto in Inghilterra per parlare con Frank Arnesen, direttore sportivo del Chelsea, di Deco e Carvalho, che non farebbero parte dei piani di Ancelotti. Chissà che nell’affare non possa rientrare Ibrahimovic

Praticamente conclusa la cessione di Victor Obinna al Napoli: resta solo da decidere la qualità del trasferimento (Moratti spinge per la comproprietà, De Laurentiis vuole il cartellino intero).

Ieri, durante la prima partitella disputata dall’Inter in California, Francesco Toldo ha riportato un trauma cranico: i primi esami hanno escluso ematomi, per il portiere saranno comunque necessarie 48 ore di riposo assoluto.

Infine Dejan Stankovic ha dichiarato che in Europa l’Inter non è inferiore a nessuno, «anche se per parlare di Champions è ancora presto». «Il mercato è ancora lungo – ha spiegato il centrocampista serbo -, per ora siamo entusiasti degli arrivi di Thiago Motta e Milito».

Toldo, Deco, Carvalho, Stankovic, VieiraToldo, Deco, Carvalho, Stankovic, VieiraToldo, Deco, Carvalho, Stankovic, VieiraToldo, Deco, Carvalho, Stankovic, VieiraToldo, Deco, Carvalho, Stankovic, Vieira

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Fabry T

    Fabry T

    14 Jul 2009 - 11:49 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sono molto contento che Obinna venga al Napoli. L’ho sempre trovato un giocatore molto interessante ma che all’Inter era oscurato da campioni già arrivati.

Le categorie della guida