Questo sito contribuisce alla audience di

"Non è l'Inter che sognavo", ma per la Snai i nerazzurri sono favoriti

Mette le mani avanti o è scontento sul serio? «Non è l’Inter che sognavo», dice Mourinho, ma poi precisa: «Il mercato chiude il 31 agosto, vedremo chi aprirà e chiuderà le porte di questo[...]

Mourinho, Rivas, Vieira

Mette le mani avanti o è scontento sul serio? «Non è l’Inter che sognavo», dice Mourinho, ma poi precisa: «Il mercato chiude il 31 agosto, vedremo chi aprirà e chiuderà le porte di questo saloon».

Se ne andrà probabilmente il brasiliano Kerlon, reduce dal prestito al Chievo («A Verona ho capito il vostro calcio», sostiene): destinazione Francia, dove potrebbe ritrovare Patrick Vieira. Quasi sicura la partenza di Obinna (il suo futuro si deciderà lunedì); Rivas sarebbe stato offerto al Palermo, ma sulle tracce del colombiano ci sarebbero anche Siena e Chievo. In bilico il futuro di Quaresma e Suazo, si attendono proposte.

Insomma, ad Appiano c’è chi non dovrebbe esserci e non c’è chi dovrebbe esserci. Mou afferma che gli obiettivi della squadra saranno adattati alla realtà della situazione, Cobolli Gigli coglie la palla al balzo e dice che Mourinho «mi sembra molto preoccupato, noi di certo siamo più forti dell’anno scorso».

Fatto sta che la Snai propone l’Inter campione d’Italia a 1,80 (prima dell’inizio dello scorso campionato i nerazzurri erano dati a 2,30) e la Juve a 4. Chi avrà ragione?

Mourinho, Rivas, VieiraMourinho, Rivas, VieiraMourinho, Rivas, VieiraMourinho, Rivas, Vieira

Le categorie della guida