Champions, Barcellona: Messi potrebbe non giocare, assenti anche Abidal e Toure

Lionel Messi ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore della gamba sinistra: se dovesse giocare contro l’Inter o contro il Real Madrid rischierebbe un grosso infortunio.[...]

MessiLionel Messi ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore della gamba sinistra: se dovesse giocare contro l’Inter o contro il Real Madrid rischierebbe un grosso infortunio.

“Non si esclude la sua partecipazione alla partita di domani contro l’Inter, ma avrebbe bisogno di dieci giorni di riposo per recuperare completamente dall’infortunio”, ha spiegato il medico sociale del club catalano.

Sarà Guardiola a decidere se far giocare o no l’argentino.

Il Barcellona domani dovrà sicuramente fare a meno di Yaya Toure e Eric Abidal, che hanno contratto l’influenza A; anche Ibrahimovic non è al top a causa di un fastidio al tendine del ginocchio.

Rafael Marquez, invece, è guarito dall’influenza e dovrebbe giocare.

(Foto: http://www.piugoal.it/public/upload/image/messi.jpg)

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Le categorie della guida