Questo sito contribuisce alla audience di

Materazzi prende in giro la Juve e parla di Nazionale

“La Juve è molto più forte di noi, ma noi non molliamo mai e grazie a questo superiamo la loro classe e tecnica”. Scherza, Marco Materazzi, parlando degli avversari bianconeri, per poi[...]

Materazzi“La Juve è molto più forte di noi, ma noi non molliamo mai e grazie a questo superiamo la loro classe e tecnica”. Scherza, Marco Materazzi, parlando degli avversari bianconeri, per poi tornare serio (ma non troppo): “Se pensano che gli scudetti siano meno importanti, ce ne diano qualcuno”.

Il difensore salentino ha parlato anche della Nazionale. “Sono dispiaciuto, in qualche modo avrei voluto essere ancora nel giro; ma i tempi passano, e se ti mancano i presupposti fondamentali (la maglia da titolare, ndr), diventa tutto più difficile”.

Intanto oggi l’Inter si è allenata in vista dell’amichevole di sabato pomeriggio contro l’F.C. Vaduz. Mourinho ha dovuto fare a meno dei 13 giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Presenti Toldo, Orlandoni, Belec, Cordoba, Materazzi , Samuel, Vieira, Quaresma, Thiago Motta, Zanetti, Obi, Milito, Mancini e Arnautovic.

Le categorie della guida