Questo sito contribuisce alla audience di

Inter-Chelsea, da gennaio i biglietti

Inter-Chelsea, ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 24 febbraio 2010 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano (inizio alle 20.45): ecco dove trovare i biglietti. Per[...]

ChelseaInter-Chelsea, ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 24 febbraio 2010 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano (inizio alle 20.45): ecco dove trovare i biglietti.

Per tutti gli abbonati, prelazione da lunedì 11 a venerdì 29 gennaio 2010 presso tutte le agenzie BPM e BdL.

Lunedì 1 e martedì 2 febbraio 2010 vendita libera dedicata ai titolari di “Siamo Noi” (la Tessera del tifoso dell’Inter) e agli abbonati dei settori riservati alla Uefa che non hanno esercitato il diritto di prelazione nei posti assegnati in automatico dal sistema, presso tutte le agenzie BPM e BdL.

Da mercoledì 3 febbraio 2010 vendita libera presso tutte le agenzie BPM e BdL e attraverso Internet.

Gli abbonati potranno esercitare la prelazione solo sul posto acquistato per la Serie A, ad eccezione dei titolari di: alcuni posti del settore F della Tribuna d’Onore Rossa, del settore T di Poltroncina Rossa, del settore 157 di Primo Anello Arancio; i posti dei settori R ed S di Poltroncina Rossa, del settore 158 e alcuni posti del settore 164 della Tribuna d’Onore.

Qua i prezzi dei biglietti.

(Foto: http://3.bp.blogspot.com/_FCeWnZoKgu0/Sp_2L38SGqI/AAAAAAAAANk/dM8_jMifVUs/s320/chelseaBADGE.jpg)

Le categorie della guida