Questo sito contribuisce alla audience di

Chivu ha lasciato l'ospedale di Verona

Christian Chivu ha lasciato l’ospedale di Borgo Trento a Verona, dove era ricoverato, ed è tornato a Milano, accompagnato dalla moglie Adelina e dal dottor Franco Combi, responsabile del settore[...]

ChivuChristian Chivu ha lasciato l’ospedale di Borgo Trento a Verona, dove era ricoverato, ed è tornato a Milano, accompagnato dalla moglie Adelina e dal dottor Franco Combi, responsabile del settore medico dell’Inter.

Il decorso post-operatorio sembra procedere regolarmente per il difensore rumeno, anche se è ancora presto per stimare i tempi di un ritorno sui campi di gioco.

“Scusate se non sono riuscito a ringraziare tutti personalmente - ha spiegato il giocatore attraverso il sito della società nerazzurra - E’ stato sinceramente bello ricevere i messaggi degli amici e compagni, dei colleghi e dei dirigenti, degli allenatori, dei club italiani e stranieri. E dei tifosi: dell’Inter, della Romania, dall’Olanda ma non solo. Ho sentito vicino l’affetto di tutti e questo certamente mi ha fatto sentire bene”.

(Foto: http://www.corrieredellosport.it/images/10/C_3_Media_963610_immagine_det.jpg)

Le categorie della guida