Questo sito contribuisce alla audience di

Maschera di Berlusconi, ammonito Materazzi

Marco Materazzi è stato ammonito dal Giudice Sportivo “per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l’effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando[...]

MaterazziMarco Materazzi è stato ammonito dal Giudice Sportivo “per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l’effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra”.

A proposito della maschera, Materazzi aveva parlato di “una goliardata da derby, niente di più. Nessun intento polemico, nessuna volontà di offendere, nessuna implicazione politica, ci mancherebbe. Anche perché in politica, e chi mi conosce bene lo sa, non sono mai voluto entrare. Proprio per questo sono sicuro che il cavalier Berlusconi, in qualità di presidente del Milan e soprattutto di persona con grande senso di autoironia, perché è così che l’ho conosciuto, vedendomi avrà sorriso”.

(Foto: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2010/01/25/news/materazzi_maschera_berlusconi-2071537/images/161038056-6910a3f4-adc7-4087-9392-dd32c5711fe1.jpg)

Le categorie della guida