Questo sito contribuisce alla audience di

Materazzi: "Cristian per me è come un fratello"

“L’1-0 di Verona vale doppio perchè possiamo dedicarla a Cristian Chivu“. Lo scrive Marco Materazzi sul suo sito. Era troppo importante - sottolinea il difensore sulla home page del[...]

Materazzi“L’1-0 di Verona vale doppio perchè possiamo dedicarla a Cristian Chivu“. Lo scrive Marco Materazzi sul suo sito.

Era troppo importante - sottolinea il difensore sulla home page del proprio blog - riprendere la corsa con tre punti e dare subito un segnale, già alla prima partita dell’anno: non è cambiato niente, la nostra fame è sempre la stessa e davanti ci siamo noi. Davanti c’è l’Inter. Ma quella vittoria è stata importante anche perché possiamo dedicarla a Cristian Chivu, in un momento difficile come quello seguente ad un infortunio grave come il suo: non a caso, appena terminata l’operazione, si è informato sul risultato ed è stato bello potergli dire che niente era cambiato anche dopo la sua uscita dal campo. Adesso invece gli dico che non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con lui, tutti i giorni: per me Cristian è davvero come un fratello e lo aspetto in campo, il prima possibile. Guarito e più forte di prima.

(Foto: http://www.leo91.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Leo91/materazzi.jpg)

Le categorie della guida