Questo sito contribuisce alla audience di

Materazzi risponde a Borriello

“Mi spiace per Borriello, che ha avuto qualcosa da ridire sulla mia capacità di essere rispettoso, ma – come direbbe il mio amico Cassano – se sono nato tondo non posso morire quadrato. A buon[...]

Materazzi“Mi spiace per Borriello, che ha avuto qualcosa da ridire sulla mia capacità di essere rispettoso, ma – come direbbe il mio amico Cassano – se sono nato tondo non posso morire quadrato. A buon intenditor…”. Lo scrive Marco Materazzi sul proprio sito.

“Il derby - spiega il centrale nerazzurro - era stato spettacolare, ma serviva continuità e non c’era di meglio che trovarla contro la Juventus: due vittorie di fila fanno stare bene, due vittorie consecutive contro Milan e Juventus fanno godere. Fra le due imprese, tanto per fare l’en plein, ho anche avuto modo di chiarirmi (non scusarmi, perché non ce n’era bisogno) con il cavalier Berlusconi per quella mia goliardata di domenica sera, quando ho messo una maschera con il suo volto per festeggiare la vittoria nel derby. E’ stato tutto molto divertente, compresa la nostra telefonata: del resto, io sono fatto così e lui anche, altrimenti non l’avrebbe presa tanto scherzosamente. Al contrario di qualcun altro“.

(Foto: http://www.topnews.in/files/images/MarcoMaterazzi1.jpg)

Le categorie della guida