Questo sito contribuisce alla audience di

Mou: "Balotelli è stato zero in difesa"

Mourinho duro con Balotelli dopo la gara con il Bari: “Mario in fase difensiva è stato zero: doveva chiudere o l’uomo o lo spazio, non ha chiuso né l’uno né l’altro”. Il[...]

Mourinho
Mourinho duro con Balotelli dopo la gara con il Bari: “Mario in fase difensiva è stato zero: doveva chiudere o l’uomo o lo spazio, non ha chiuso né l’uno né l’altro”.

Il tecnico portgohese ha commentato anche il “caos calendario“: “Lo spostamento della gara dell’Udinese non è un problema mio: il problema è che noi abbiamo giocato a dicembre per giocare ora, tranquilli, di giovedì. Quello che non mi sembra giusto è che ora giochiamo il giorno dopo il Milan, a così poca distanza di tempo, non capisco. Però non voglio aggiungere altro, dico solo che se troverò Adriano Galliani a San Siro prossimamente, in occasione del derby, ne parlerò con lui. Il mio commento in proposito non lo devo dire a voi ma a lui. Il derby si gioca domenica prossima, c’è tempo per pensarci. Ho detto domenica, sempre che Galliani non chiami il presidente di Lega Maurizio Beretta e non si cambi la data della partita“.

(Foto: http://www.inmilano.com/var/ezwebin_site/storage/images/notizie/mourinho-italia-panchina/406464-1-ita-IT/mourinho-italia-panchina_articleimage.jpg)

Le categorie della guida