Questo sito contribuisce alla audience di

Mou: "Perchè Bonucci non è stato espulso?"

“Vorrei capire per quale ragione Bonucci non sia stato espulso”. Josè Mourinho esprime ciò che pensa in merito alle decisioni di Rosetti nella partita contro il Bari. 2Sono soddisfatto per[...]

Mourinho“Vorrei capire per quale ragione Bonucci non sia stato espulso”. Josè Mourinho esprime ciò che pensa in merito alle decisioni di Rosetti nella partita contro il Bari.

2Sono soddisfatto per la rimonta - ha detto il tecnico portoghese - però non posso esserlo per il fatto che abbiamo concesso due gol. Però, dalla panchina, a 70-80 metri di distanza, mi sembra che il primo rigore concesso a loro abbia molti punti interrogativi. E poi mi sa che c’è una regola ad hoc contro di noi, visto che Bonucci doveva essere espulso e non è accaduto, non capisco perché. La stessa cosa ci è successa contro il Milan, nella partita d’andata non è stato espulso Gattuso in occasione del fallo da rigore su Eto’o: oggi, se ci fosse stato il cartellino rosso per Bonucci e l’Inter avesse giocato con un uomo in più gli ultimi minuti, non so come sarebbe andata a finire”.

(Foto: http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/27/0K64M2LF–346×212.jpg)

Le categorie della guida