Questo sito contribuisce alla audience di

Mou: "Rosetti ha condizionato il risultato"

“Rosetti ha condizionato il risultato”. Sono le parole di Josè Mourinho a commento della gara giocata contro il Bari. “Noi abbiamo avuto un centrocampo con poco ritmo, con un po’[...]

Mourinho“Rosetti ha condizionato il risultato”. Sono le parole di Josè Mourinho a commento della gara giocata contro il Bari.

“Noi abbiamo avuto un centrocampo con poco ritmo, con un po’ di pressing in più avremmo potuto segnare già prima e invece niente - ha spiegato il tecnico portgohese -. Poi ci sono stati i due rigori in cinque minuti, meno male che i ragazzi hanno avuto di nuovo tanto cuore, e così abbiamo guadagnato un punto. Comunque, ripeto, se fosse stato espulso Bonucci, le cose sarebbero state diverse: oggi un grande arbitro come Rosetti ha purtroppo condizionato il risultato, lo si deve dire. È inaccettabile. Volevo chiedere a Rosetti il perché della sua decisione, ma non l’ho trovato. Peccato che gli arbitri alla fine della gara non possano commentare le decisioni prese. Il Bari non meritava di perdere, ma una cosa è il merito, una cosa sono le regole”.

(Foto: http://www.tuttosport.com/images/39/C_3_Media_940839_immagine_l.jpg)

Le categorie della guida