Questo sito contribuisce alla audience di

Mourinho: "La vittoria è il mio regalo di compleanno"

“Con un po’ di fortuna potremo vincere tutti i titoli come è successo nella scorsa stagione al Barcellona. Ma con un po’ di sfortuna potremo anche conquistare zero titoli”. La[...]

Mourinho“Con un po’ di fortuna potremo vincere tutti i titoli come è successo nella scorsa stagione al Barcellona. Ma con un po’ di sfortuna potremo anche conquistare zero titoli”. La filosofia di Josè Mourinho dopo la vittoria contro la Juventus non fa una piega.

Il tecnico portoghese ha anche parlato di Ciro Ferrara: “Lui è un uomo di calcio. Quello che veramente dispiace è la mancanza di rispetto. Un allenatore che sta lavorando e sente, ogni giorno, parlare di altri tecnici e di esoneri non vive una situazione piacevole. Io so che cosa vuol dire, ho attraversato una situazione simile quando, dopo una sconfitta in casa, si diceva che Laurent Blanc avrebbe preso il mio posto, ma è stato molto meno di quello che sta succedendo a Ferrara”.

Benitez in Inghilterra non ha mai vinto nessun campionato. Voi immaginate Mourinho non vincere nessun titolo e resistere sei anni nell’Inter? Non rimarrebbe neanche sei mesi”.

“La vittoria di stasera è il mio regalo di compleanno”, ha concluso Mou.

(Foto: http://www.euronews.net/wires/ansa/images/fdb512eeb30f1ed97189eac3fde219e6.jpg)

Le categorie della guida