Questo sito contribuisce alla audience di

Mourinho parla di Manuel Fernandes

“Manuel Fernandes è una grande possibilità per noi. Abbiamo di fronte moltissime partite da giocare e abbiamo bisogno di un po’ di turnover in una zona del campo nella quale si corre sempre[...]

MourinhoManuel Fernandes è una grande possibilità per noi. Abbiamo di fronte moltissime partite da giocare e abbiamo bisogno di un po’ di turnover in una zona del campo nella quale si corre sempre tanto”. Al termine della partita contro la Juventus, Josè Mourinho ha parlato del nuovo acquisto della società nerazzurra.

Il tecnico portoghese ha anche analizzato la gara contro i bianconeri: “Purtroppo abbiamo subito un gol dopo pochi minuti, ma abbiamo saputo mantenere il gioco con tranquillità. Meglio scordare quello che è successo nel primo tempo sull’azione di Thiago Motta. Nel secondo tempo ho sostituito Cambiasso con Milito e la squadra è migliorata, eravamo psicologicamente più forti degli avversari”.

Poi ancora sul rigore negato: “Quel rigore non lo chiedeva nessuno, lo chiedeva proprio il Calcio, ma ora basta: non parlo più di arbitri e non lo faccio solo per il bene dell’Inter, ma per il bene del calcio”.

(Foto: http://www.tuttosport.com/images/27/C_3_Media_972427_immagine_l.jpg)

Le categorie della guida