Questo sito contribuisce alla audience di

"Santon rimane a Milano"

Renzo Contratto, procuratore di Marco Materazzi, Davide Santon e Mattia Destro, ha parlato a FcInterNews.it del futuro dei suoi tre assistiti. Per quanto riguarda il trasferimento di Santon alla Lazio,[...]

SantonRenzo Contratto, procuratore di Marco Materazzi, Davide Santon e Mattia Destro, ha parlato a FcInterNews.it del futuro dei suoi tre assistiti.

Per quanto riguarda il trasferimento di Santon alla Lazio, “non è vero nulla: tra Inter e Lazio non c’è mai stata una trattativa per Santon e credo che le possibilità che Davide lasci l’Inter siano molto vicine allo zero. Con l’infortunio di Chivu ci potrebbero essere più possibiltà di giocare. Vedremo ora cosa succederà”.

Materazzi è stato cercato dal Panathinaikos, ma non sono state aperte trattative. Ora Marco è alle prese con un infortunio e dovremo vedere quale piega prenderà questa nuova situazione”.

Su Mattia Destro, infine: “L’Inter crede molto nelle potenzialità di Mattia e, per questo, ha molta fiducia in lui: deve solo aspettare la sua occasione. C’è più di un club di seria A che l’ha cercato”.

(Foto: http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600×500/santon210109-4497646.jpg)

Le categorie della guida