Questo sito contribuisce alla audience di

Bikini Blast: le top model sbarcano sull'iPhone

Anche le top model approdano sull’iPhone e l’applicazione Bikini Blast si piazza tra le più scaricate dell’App Store offrendo una carrellata di immagini di bellezze in bikini pronte[...]

Le top model su iPhoneAnche le top model approdano sull’iPhone e l’applicazione Bikini Blast si piazza tra le più scaricate dell’App Store offrendo una carrellata di immagini di bellezze in bikini pronte per essere utilizzate come sfondo del melafonino.

Il funzionamento di Bikini Blast è semplicissimo: dopo aver lanciato l’applicazione è possibile scegliere una delle due gallerie di immagini attualmente disponibili (”Best seller” e “Nuovi arrivi”) e visualizzare l’anteprima delle fotografie delle ragazze.

Una volta individuata l’immagine che si desidera utilizzare come sfondo, occorre semplicemente cliccare sul tasto “download” per ritrovarla nel proprio rullino fotografico e poterla così impostare come sfondo dell’iPhone.

Bikini Blast “pesa” 0,4 MB, è diponibile per iPhone - con aggiornamento software 2.0 o superiore - ed iPod touch ed è localizzata in italiano, inglese, tedesco e spagnolo.

Le Top model sbarcano su iPhoneLe Top model sbarcano su iPhoneLe Top model sbarcano su iPhoneLe Top model sbarcano su iPhoneLe Top model sbarcano su iPhone