Come resettare l'iPhone

Se il melafonino si blocca, occorre effettuare un soft reset per ripristinarne il funzionamento.

Non è, purtroppo, infrequente che l’iPhone non riesca più a scaricare correttamente la posta elettronica, oppure si blocchi dopo la chiusura di una telefonata o mentre utilizziamo un’applicazione.

In questi casi, occorrerà semplicemente effettuare un soft reset e tutto tornerà a funzionare come sempre.

Per resettare l’iPhone bisogna tenere premuti contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto home per almeno dieci secondi. In questo periodo di tempo apparirà la schermata relativa allo spegnimento del terminale ma i pulsanti accensione ed home non dovranno essere rilasciati fino a quando non comparirà e poi scomparirà il logo Apple. Solo allora il soft reset sarà ultimato correttamente e si potrà procedere con il riavvio del melafonino.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • filippo

    15 Jul 2009 - 22:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    diffidate!!!! non è vero che vi sarà data assistenza, il programma, che non funzionerà, come è successo a me, vi sarà inviato soltanto dietro vostra sollecitazione, nonostante il pagamento con carta di credito, diffitate!!!!! con i 12,99 euro fate meglio a comperare un mega gelato. ciao

  • fabio 88_ostia

    13 Dec 2009 - 23:07 - #2
    0 punti
    Up Down

    grazie mille per questa dritta… mi ero gia impanicato di dover portare il telefono in assistenza… poi sotto le feste chissa quando lo avrei ripreso, grazie mille ancora.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!