SecretPics per iPhone: proteggiamo con password vocale le foto [Gratis su AppStore]

SecretPics è un’applicazione che può rivelarsi davvero utile per proteggere da occhi indiscreti le foto che scattiamo direttamente con il nostro iPhone oppure che importiamo da Mac o da PC. Il[...]

SecretPics
SecretPics è un’applicazione che può rivelarsi davvero utile per proteggere da occhi indiscreti le foto che scattiamo direttamente con il nostro iPhone oppure che importiamo da Mac o da PC. Il funzionamento è molto semplice: al primo avvio l’applicazione ci chiederà di registrare la nostra password ripetendola per tre volte consecutive. Una volta terminata questa procedura, e validata la password, accederemo al programma che ci consentirà di importare (e proteggere) un’immagine già presente nel rullino fotografico oppure di avviare la fotocamera per scattare una foto che verrà archiviata esclusivamente all’interno di SecretPics.

Al successivo avvio, SecretPics ci chiederà di pronunciare la password che avevamo impostato parlando in prossimità del microfono del melafonino. Se la parola chiave risultà corretta potremo accedere alle immagini archiviate oppure decidere di archiviarne o scattarne altre.

L’applicazione funziona bene e, al momento, è disponibile in promozione gratuitamente su App Store.

SecretPicsSecretPicsSecretPicsSecretPicsSecretPics

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.