Questo sito contribuisce alla audience di

Operatori iridologici: chi sono?

Carissimi! Che mi seguite con pazienza. Ora ci troviamo di fronte agli iridologi professionisti, chi sono, che profilo hanno?..........

Sono qui con voi per farvi conoscere gli specialisti in iridologia.

Sono medici di base, omeopati, naturopati, che hanno adottato questa metodologia diagnostica (dopo anni di studio), nella loro pratica quotidiana.

Per meglio classificare gli specialisti in iridologia é bene che metta in evidenza un punto molto importante.La metodologia iridologica si suddivide in due grandi settori.

La prima: L’ANALISI IRIDOLOGICA, può essere effettuata da tutti gli operatori non laureati in medicina: farmacisti, omeopati, naturopati, erboristi ed altri correlati., che in base all’analisi dell’iride possono rimandare l’interessato dal proprio medico per indagini più approfondite.

La seconda: LA DIAGNOSI IRIDOLOGICA, riservata al medico che con una analisi sui terreni diatesici rilevati dall’iride e dopo un attenta anamnesi con una ispezione diretta sul paziente, può terminare la visita consigliando una indagine strumentale mirata in base ai messaggi recepiti dall’iride.

Tutto questo, care amiche ed amici, porterà ad una efficiente collaborazione di tutti gli operatori iridologici a beneficio della nostra salute.
Vedere qui a lato i link correlati.
.



Argomenti