Questo sito contribuisce alla audience di

Iridologia Multidimensionale

Carissime amiche ed amici, vi presento un nuovo metodo di lettura della struttura iridale elaborato da uno dei più qualificati ricercatori della materia iridologica, il dott. Daniele Lo Rito.

Abbiamo sempre considerato l’iridologia come un metodo diagnostico rivolto alla individuazione di quali organi sono stati o saranno lesi. La rappresentazione topografica “fisica” è da sempre il centro dell’attenzione degli iridologi. Ma da qualche anno vi sono stati degli sviluppi interessanti rivolti a valutare altre dimensioni conoscitive nell’analisi dell’iride e dei suoi segni.

“Mi riferisco” - scrive il dott. Lo Rito - “alla capacità di poter leggere nell’iride, il TEMPO in cui si sono verificati i traumi che una persona ha subito durante la sua vita, inoltre poter diagnosticare l’età nella quale l’evento si è verificato”. Oltre al tempo è stato possibile localizzare nell’iride anche lo SPAZIO dividendo l’immagine iridea in 60 spicchi corporei dove si possono riconoscere i terreni più deboli sia fisici che psichici ed intervenire con mirati interventi terapeutici.(Cronorischio, Lo Rito,1993)

A questo punto possiamo leggere il segno dell’occhio nella “multidimensionalità” e cioé, il segno irideo acquista significati multipli, non solo fisici ma anche psichici ed emozionali e come dalle ultime ricerche del dott. Lo Rito, significati che portano nell’ambito spirituale.
Sicuramente l’iridologia multidimensionale avrà un suo futuro sviluppo con scoperte nuove che faranno di questo metodo diagnostico un supporto importante a beneficio di chi soffre.

AGGIORNAMENTI in data 02/2008
LA NUOVA IRIDOLOGIA
IRIDOLOGIA DEL PROFONDO
Il Dott. DANIELE LO RITO e i suoi libri di iridologia

.



Link correlati