Questo sito contribuisce alla audience di

Come prendere in giro Bill Gates

Windows ci ha abituati proprio a tutto, però esiste un sito interessantissmo che dà l'opportunità di costruirsi i messaggi d'errore che Bill Gates non ha, ancora per il momento, previsto .....

Quanti di noi, opernado innocentemente sul nostro computer, si sono visti apparire sullo schermo un messaggio di errore incomprensibile o addirittura infaustamente tragico? Esempi classici sono i Fatal error, System error, Unknown error, ecc.

Quanti di noi rimangono quotidianamente interdetti e stupefatti di fronte all’ingenuità, stupidità e ottusità dei nostri computer microsoft che ci segnalano errori assolutamente incomprensibili e ridicoli?

Eppure esistono ancora persone convinte del fatto che, un giorno, i computer diverranno migliori e più intelligenti degli uomini.

Ebbene, per queste persone, e per tutti quelli che non ne hanno viste ancora abbastanza, ecco un sito internet in grado di costruire i messaggi di errore che ci vengono in mente e che, per il momento, nè uno stupido computer, nè Bill Gates hanno ancora pensato!


Link correlati