Questo sito contribuisce alla audience di

Se mi vuoi bene, il 23 maggio regalami un libro

Alla scoperta dei grandi mondi che stanno dentro un libro.

ibookyou
E’ partita il 16 maggio 2010 la campagna di comunicazione relativa alla Giornata nazionale per la promozione della lettura del 23 maggio.

Presentata al Salone internazionale del libro di Torino lo scorso 14 maggio e promossa dal Centro per il Libro e la Lettura e dall’AIE - Associazione Italiana Editori, con il sostegno e la collaborazione dell’Associazione Librai Italiani, l’Anci e l’Upi, la giornata dedicata alla lettura verrà pubblicizzata attraverso una campagna promozionale televisiva e radiofonica.

Saranno i volti e le voci di Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio e Benedetta Parodi ad invitare le persone a scoprire “i grandi mondi che stanno dentro un libro” con uno spot commerciale di dieci secondi per la televisione e di quindici secondi per la radio.

Ai due media tradizionali si affiancherà la comunicazione su internet attraverso il sito web ibookyou.it che renderà navigabile e conoscibile nel dettaglio il programma delle iniziative relative alla Giornata nazionale per la promozione della lettura organizzate da istituzioni pubbliche, librerie, case editrici e biblioteche.

Alla campagna aderiranno 1300 librerie e verranno regalati settecentocinquantamila segnalibri.

Per saperne di più:
Centro per il Libro e la Lettura
AIE - Associazione Italiana Editori
Associazione Librai Italiani
ibookyou.it

Ultimi interventi

Vedi tutti