Questo sito contribuisce alla audience di

Folkontest 2011

Il più antico ed più importante concorso italiano per gruppi e solisti emergenti nel campo della musica folk, tradizionale ed etnica.

ethnosuoni Organizzato e promosso dall’Associazione Culturale EthnoSuoni di Casale Monferrato, in Provincia di Alessandria, il concorso Folkontest è giunto alla diciottesima edizione.

Si tratta del più antico ed più importante concorso italiano per gruppi e solisti emergenti nel campo della musica folk, tradizionale ed etnica.

L’iscrizione al concorso è gratuita. I gruppi e i solisti selezionati verranno invitati ad esibirsi dal vivo durante la Folkermesse che si svolgerà a Casale Monferrato con data da stabilire.

Il vincitore parteciperà di diritto quale rappresentante dell’Italia all’edizione 2012 del Festival Interceltique di Lorient in Bretagna.

Il Bando di concorso completo, il regolamento, la scheda di iscrizione e tutte le altre informazioni relative all’importante concorso per gruppi emergenti di musica folk ed etnica italiana è disponibile sul sito web Folkontest.it

Grazie agli amici del gruppo Facebook “Spot Rai in dialetto” per la segnalazione.

Ultimi interventi

Vedi tutti