Questo sito contribuisce alla audience di

Premio Arenella Città di Palermo 2011

Seconda edizione del premio di poesia in lingua italiana e siciliana.

pcp L’Associazione Culturale Palermo Cult Pensiero organizza e bandisce la seconda edizione del Premio Arenella Città di Palermo.

Il concorso letterario è suddiviso in due sezioni: Poesia in Lingua Italiana e Poesia in Lingua Siciliana. I termini per l’invio degli elaborati è fissato per il 13 Febbraio 2011. La partecipazione è libera e gratuita.

Per quanto riguarda la Sezione A - Poesia in lingua italiana, il tema è libero, l’autore dovrà inviare sei copie dell’elaborato senza limiti di lunghezza. Sono ammesse opere edite ed inedite.

Per quanto riguarda la Sezione B - Poesia in lingua siciliana, il tema è libero, l’autore dovrà inviare sei copie dell’elaborato senza limiti di lunghezza. Sono ammesse opere edite ed inedite.

La giuria del Premio è presieduta da Salvatore Di Marco ed inoltre è composta da Nino Aquila, Eliana Calandra, Rita Cedrini e Tommaso Romano

Gli elaborati vanno spediti alla Segreteria del “Premio Arenella- Città di Palermo” presso la sede dell’Associazione Culturale “Palermo Cult Pensiero” in Via Cardinale Lualdi n. 4 (90142 Palermo).

Per saperne di più:
Bando Del Concorso Di Poesia Premio “Arenella – Citta’ Di Palermo” 2011
Palermo Cult Pensiero

Ultimi interventi

Vedi tutti