Questo sito contribuisce alla audience di

Salutme ’l Mòro 2011

Concorso di poesia in lingua piemontese, provenzale, franco-provenzale, lombardofono, walser, varianti liguri.

moro L’Associazione Amici di Piazza di Mondovì (CN) organizza la nuova edizione del Premio regionale di poesia Salutme ’l Mòro.

Sono previste le seguenti sezioni linguistiche: Poesia in Lingua Piemontese, Poesia in Provenzale, Poesia in Franco-provenzale, Poesia in Lombardo per i lombardofoni, Poesia in Lingua Walser, Poesia nelle varianti liguri.

Per partecipare ogni autore può spedire una poesia inedita con relativa traduzione in Lingua Italiana, privilegiando il più possibile i lavori brevi. È richiesta la grafia “Dij Brandé”. Non è prevista alcuna tassa di lettura e di partecipazione. Scade il 31 gennaio 2011.

La premiazione avrà luogo a Mondovì (CN) domenica 15 maggio 2011.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Segretario dell’Associazione Amici di Piazza di Mondovì Romolo Garavagno, Consigliere per la Cultura e Referente organizzativo del premio all’indirizzo di posta elettronica amicidipiazza@alice.it.

Per ulteriori informazioni, in particolare per la sezione lombardofona, è possibile contattare l’Academia dal Rison al seguente indirizzo di posta elettronica: academiadalrison@tiscali.it

Per saperne di più:
Associazione Amici di Piazza
Academia dal Rison

Ultimi interventi

Vedi tutti